flag_it flag_en flag_es
dal 1950 ad oggi, igiene ambientale

PIOPPO lt. 1700

I nostri contenitori per rifiuti solidi urbani modello “PIOPPO” sono costruiti con la massima semplità, riducendo quasi totalmente eventuali interventi di manutenzione. La struttura portante è in acciaio zincato a caldo, a garanzia di una maggiore robustezza e durata. La vasca di contenimento è in peralluman (lega di alluminio), la cui leggerezza facilita lo spostamento anche manuale. Il coperchio è realizzato in polietilene a doppia parete. Considerando che il 70% del calore viene trasmesso dal coperchio stesso, l’intercapedine tra le due pareti fa da scudo termico e riduce il rischio di fermentazione dei rifiuti all’interno del contenitore.
 
Tutti i materiali usati per costruire il cassonetto sono riciclabili, a favore di un recupero sui costi iniziali.
 
I coperchi apribili a libro con pedaliera alza coperchio sono realizzati in polietilene lineare riciclabile a doppia parete. La semplicità del modello del contenitore permette di eseguire la maggior
 
parte delle riparazioni direttamente sul posto dove è collocato, mentre l’accurato design del cassonetto ne permette una gradevole collocazione nell’arredo urbano.
 
Il cassonetto è realizzato in conformità alle norme UNI 10571 e UNI EN 840 norma Europea.
Scheda Tecnica Pdf
Cassonetti in alluminio LT 1300 - 1700
Cassonetti in alluminio LT 1300 - 1700
PIOPPO lt. 1700
PLATANO lt. 1300
CASSONETTI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI ORGANICI da lt. 1300-1700
CASSONETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
da lt. 1300-1700-2000
Questo sito web utilizza i cookie se continui a navigare il sito web, ne accetti l'uso